La scelta del miglior conto corrente aziendale è molto complicata. Sono tante le società bancarie che offrono i più disparati servizi. Per un’azienda, è importante avere un conto corrente su misura. È importante inoltre poter scegliere le giuste caratteristiche ai fini di un perfetto servizio. Abbiamo analizzato alcuni conti correnti di diverse banche ed abbiamo trovato qualcosa che può soddisfare ogni esigenza.
Miglior conto corrente aziendale: qual è
Secondo un’analisi accurata, la nostra scelta è ricaduta su Inbiz di Intesa San Paolo. Inbiz è il servizio dedicato esclusivamente alle aziende. Offre un programma di Internet Banking che permette alle imprese, alle istituzioni finanziarie e alle amministrazioni pubbliche di gestire molti servizi. Il sistema di occupa della fatturazione, gli incassi e i pagamenti locali e internazionali. Nel caso di pagamenti internazionali, la gestione è totalmente affidata alle Filiali e alle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo di tutto il mondo. Inoltre altre banche appartenenti alla rete SWIFT possono fornire tempestiva informativa di conto. La gestione di ogni transazione può essere fatta tutta online. Ciò per gestire al meglio tutte le attività commerciali e finanziarie. In più una rete di esperti sarà sempre pronta a dare assistenza. L’offerta proposta non sembra male.
Miglior conto corrente aziendale: come averlo
Per ottenere Inbiz, basta iscriversi alla loro piattaforma. Dopo l’iscrizione, basterà inserire tutti i dati richiesti per poter avere il servizio. Il procedimenti di iscrizione non è molto complicato. Tutti i servizi verranno messi subito a disposizione da Intesa San Paolo. Si potrà utilizzare sin da subito. Ovviamente sono previsti dei sistemi di sicurezza. Il sito è molto semplice ed intuitivo e tutti i processi saranno semplici da eseguire. Sono tutte caratteristiche che servono assolutamente per chi ha un’azienda. Lo scopo è quello rendere la vita degli imprenditori molto più facile, riducendo al minimo i pensieri rivolti a pagamenti e fatturazione.