Piattaforme trading criptovalute: come generare profitti

Le piattaforme trading criptovalute sono tantissime. Le criptovalute ormai sono una realtà. Infatti il loro valore è aumentato notevolmente nel tempo. Sono ormai il futuro. In tanti hanno ormai capito il loro potenziale. Ed è per questo che stanno attirando numerose persone. Generare profitti non è facile. Abbiamo già parlato di questo argomento con un sistema senza rischio. Ma esistono alcune piattaforme interessanti. Nel loro organico ci sono molti consulenti in gamba. Aiutano l’utente a muoversi nel mondo delle criptovalute e a generare guadagni. Un discorso diverso rispetto a quello zero rischi. Ma ugualmente molto profittevole. Scopriamolo subito.

Piattaforme trading criptovalute: alcune piattaforme

Diverse sono le piattaforme di cui stiamo parlando. Partiamo da Cryptosoft. È una piattaforma di trading molto interessante. Inserendo nome e mail è possibile cominciare. Si proseguirà con l’iscrizione. La piattaforma è molto semplice da utilizzare. Un’altra piattaforma è Bitcoin Victory. È molto simile alla precedente ed è ugualmente affidabile e profittevole. Anche in questo caso ci saranno consulenti che vi seguiranno passo passo. Parliamo ovviamente di profitti elevati. Terza piattaforma molto importante è Ethereum Code. Dalla pagina principale si capisce quanto generano gli utenti iscritti. C’è una sezione dedicata che elenca in tempo reale i guadagni e le perdite degli utenti. Vedrete che per la maggior parte saranno operazioni positive.

 

Piattaforme trading criptovalute: una stima dei profitti

Quantificare i profitti non è facile. Ciò perché dipende da utente ad utente. Innanzitutto dipende dal capitale iniziale. Più alto è il capitale di partenza più i guadagni possono essere alti. Un altro parametro è il Money Management. Ovvero la quota del capitale di partenza usata per ogni singola operazione. Più è alta e più si guadagna ovviamente ma si rischia di più. Ma in ogni caso parliamo di guadagni costanti ed importanti. Aggiungendo la mano poi dei consulenti, diventa ancora più semplice.